Umberto Angelini, curatore e organizzatore culturale, faber blogger da lunedì. Grazie a Fernando Mazzocca

 
Commenti (2) Trackback Permalink | 19.02.2012
Condividi:

2 risposte a Umberto Angelini, curatore e organizzatore culturale, faber blogger da lunedì. Grazie a Fernando Mazzocca

 
Commenti
 
  1. carla bisleri scrive:

    Gentile Direttore del Teatro Grande di Brescia, mi fa piacere leggerla su Faber Blog, condivido il bisogno di rinnovamento e di attenzione ai giovani, e sono lieta di averla nel Comitato Culturale del nostro Collegio.
    Un pezzo di strada la faremo insieme per la formazione e la cultura , insostituibile “infrastruttura”, come lei sostiene e ,aggiungo io, architrave universale di civiltà e di crescita civile. Carla Bisleri

  2. Fabio Bix scrive:

    Gentile Umberto Angelini (e, perché no, Carla Bisleri), mi pare una coincidenza significativa che son “capitato qui” proprio oggi, io, di Brescia, “artista quasi giovane” e con un progetto che con la cultura, la crescita civile e la creatività c’entra molto… Mi chiamo Fabio Bix e col regista Enrico Ranzanici ho da poco presentato il progetto “REALITY SHOES”: con scarpe altrimenti destinate alla discarica intendiamo indagare la TV spazzatura…
    Con una serie di 5 video. Interessante è anche il metodo di finanziamento scelto: la piattaforma di PRODUZIONI DAL BASSO. Vi invito a vedere di che si tratta entrando direttamente nella nostra pagina tramite il mio sito http://www.fabiobix.it.
    Sorridendo,
    Fabio Bix